Raccolta fondi per la Sardegna

Il Presidente del Rotaract Club Mantova Postumia, Vittorio Giarola, è sceso in prima linea, assieme ai soci del club, con la missione di raccogliere dei fondi per le popolazioni colpite dall’alluvione in Sardegna dello scorso Novembre.

Quello che offriamo sono dei bellissimi bigliettini di Auguri, da poter utilizzare per i regali ai vostri cari, amici o colleghi il tutto di una simbolica offerta libera.

Vi aspettiamo al Gigante “Quattro venti” a Curtatone di Mantova, dalle 9 alle 19 del 15 Dicembre 2013!

Tutti coloro che vorranno contribuire alla causa, ma che non riusciranno a passare fisicamente, potranno contattarci tramite facebook al seguente account: Rotaract Club Mantova Postumia

natale2013

L’iniziativa che il nostro Rotaract Club Mantova Postumia ha deciso di sostenere si chiama: “Torna a splendere Sardegna”, quasi un incitamento, della campagna di raccolta fondi portata avanti dal Rotaract Club Oristano a favore delle popolazioni sarde colpite duramente dall’alluvione dei giorni scorsi.

Chiunque volesse partecipare alla raccolta fondi potrà farlo anche tramite bonifico, su conto corrente dedicato, intestato a Rotaract club Oristano, causale “RAC Mantova-Postumia per Torna a splendere Sardegna” IBAN IT17Q0836285630000000005831.

Tutte le donazioni andranno a finanziare, nell’immediato, gli aiuti di prima emergenza e, nel lungo periodo, progetti ex ante da valutare una volta concluso il momento di criticità, in coordinamento con gli enti preposti alla gestione della calamità naturale.

1 Commento

  1. Una bella Giornata si è conclusa!

    Fare service è la vocazione del Rotaract! Ma è altrettanto stimolante farlo perché penso che stare a contatto con la gente sia il termometro della società!
    La realtà non la si osserva sui libri ma sul campo…
    Quindi colgo l occasione di ringraziare il mio magnifico club. Voglio ringraziarvi uno a uno: Giovanni Votta (insostituibile), Antonella Onofrio (best seller), Simone Zavatta (the boss) , Meghan Dwyer (infaticabile scrittrice), Michela Votta (fantastica), Paolo Gallesi (il sensei arbremagique), Adina Tosi (la pazienza fatta donna)!!

    Fiero di essere parte di questo Club! E soprattutto grazie alla gente che che si è fermata e ci ha ascoltato, a chi ha Donato è a chi ha sorriso! Agli amici che sono passati a cui dico grazie!

    Ed ancora Grazie!!

Rispondi